—— Messaggio inoltrato ——
Da: “Marketing Consorzio Macramè” <marketing@consorziomacrame.it>
A:
Inviato: 04/04/2018 12:16:22
Oggetto: Presentazione della nostra realtà e del nostro olio bio da terreni confiscati alle mafie
Gentilissimi,
vorrei presentarvi il nostro olio extra vergine d’oliva, 100% calabrese, interamente da terreni confiscati alle mafie, certificato biologico Bios, monocultivar carolea. Si tratta di un olio evo di qualità superiore che stiamo proponendo ai GAS, iva e spedizione incluse, al prezzo di € 9,00 al litro, in latte da 5 litri. Quindi la latta da 5 litri è a soli € 45,00, iva e spedizioni incluse.
Per noi è molto importante promuovere questo prodotto per tutta una serie di ragioni che vorrei illustrarvi, vorrei farvi conoscere la nostra realtà e raccontarvi le nostre attività sociali. Sarebbe possibile interloquire con qualcuno del GAS telefonicamente?
Informazioni generali sul nostro Consorzio si possono trovare su www.consorziomacrame.it e anche con diverse ricerche su google su tutte le attività, di agricoltura sociale e non solo, che portiamo avanti.

Se questa e-mail giunge a un indirizzo sbagliato o è ridondante chiedo scusa in anticipo. In qualsiasi caso è gradito un vostro riscontro.

Un caro saluto
Laura Cirella
3298198806

Consorzio Macramé 
Via Petrara 10/A – 89124 Reggio Calabria
tel.+39 09651722548 – fax +39 09651722547
www.consorziomacrame.it 
Seguici anche su Facebook

Ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. n. 196 del 30/06/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali”, tutte le informazioni contenute in questo messaggio, sono destinate unicamente alle persone/enti in indirizzo, e le informazioni in essa contenute, incluso ogni allegato, sono di carattere confidenziale e possono essere legalmente riservate. Sono destinate ad uso esclusivo del ricevente ed ogni divulgazione, copia, distribuzione o riferimento è proibito e può essere considerato illegale. Se tale messaggio è stato ricevuto per errore, il mittente deve esserne prontamente avvisato tramite e-mail al seguente indirizzo info@consorziomacrame.it ed il messaggio deve essere distrutto, compreso ogni allegato presente