Inoltro 
P.S. Marina ricordati di usare il tuo indirizzo cinqueerre altrimenti i messaggi non passano
—— Messaggio inoltrato ——
Da: “Marina Mascagni” <marainama@hotmail.com>
Inviato: 05/04/2018 12:07:06
Oggetto: I: Ritira il tuo ordine senza spese il 14 alla festa a Cormòns!
a qualcuno serve Officina Naturae al volo? si può ritirare a Cormons senza spese di spedizione… se sì apro al voloun ordine
Marina
Inviato da Samsung Mobile.

——– Messaggio originale ——–
Da: Officinanaturae
Data:05/04/2018 12:02 (GMT+01:00)
Oggetto: Ritira il tuo ordine senza spese il 14 alla festa a Cormòns!

Image

DETERGENTI ECOLOGICI
E COSMETICI NATURALI

I prossimi eventi di Officina naturae

CIAO!

Con l’arrivo della primavera, riprendiamo a muoverci per portare in ogni angolo d’Italia i nostri prodotti ma anche il nostro “saper fare”.

 

Sabato 14 aprile 2018, saremo, infatti a Cormòns, provincia di Gorizia, per partecipare al 10° compleanno de La Botteghina dell’equomondo!

 

La festa inizierà alle ore 9.30 con l’apertura degli stand in Piazza XXIV Maggio

Qui ci troverai con tutti i nostri detergenti e cosmetici, incluse le ultimissime novità Skin Care e i Solari per l’estate, che potrai acquistare con lo sconto del 10%. 

 

Per l’occasione, puoi fare un ordine in anticipo, da ritirare la mattina dell’evento, nella stessa piazza, per farti risparmiare le spese di spedizione! È necessario inviarci l’ordine del tuo GAS entro e non oltre le ore 12.00 di giovedì 12 aprile 2018.

Alle ore 10.15 si terrà nella Sala Civica del Comune l’incontroEconomia di rete. Voci a confronto su efficaci esperienze di vita e di lavoro in sintonia con i principi del commercio equo e solidale.” A questo incontro interverremo insieme ad altri produttori che condividono con noi filosofia e progetti, come Gigi Perinello, di Ragioniamo con i piedi.

A seguire, i momenti conviviali e la Torta di Compleanno, sempre in piazza.

 

La Botteghina dell’equomondo è una piccola bottega equosolidale dal cuore grande: è gestita da un gruppo di volontari, l’associazione È Qua Cormòns, che promuove il cambiamento del sistema economico attuale in uno, invece, socialmente equo. I volontari si occupano anche di turismo responsabile, mobilità sostenibile, editoria, rifiuti e riciclo, finanza ed economia etica, lotta alle mafie, tutela del territorio.

 

L’evento è anche su Facebook, condividilo e partecipa a questa festa di valori con le persone che vogliono, come noi, un mondo diverso e più sostenibile! ;-)

Silvia e Luca

Officina Naturae

 
Facebook

 
Instagram

 

Hai ricevuto questa e-mail perchè ti sei registrato al nostro servizio newsletter online.
Ti informiamo che i tuoi dati non saranno MAI ceduti o affittati a nessuno. Comunicazione ai sensi del D.Lgs. 196/2003 recante disposizioni in materia di protezione dei dati personali.

Se non desideri più ricevere i nostri consigli puoi cancellarti da qui.

Officina Naturae – Via del Capriolo, 3 – 47923 Rimini – Italy
tel +39 0541.790715 – fax +39 0541.1791039 – P.IVA 03525690404
email: info@officinanaturae.com